IDom BA

IDom BA la soluzione software per building automation basata su Indusoft.
IDOM BA nasce dall'esperienza di IDom nel mondo della home automation ed è stato creato per le esigenze specifiche delle applicazioni building, anche e in modo particolare per la gestione dei consumi energetici. IDOM BA è ottimizzato per gestire applicazioni building critiche dove, report, trend, allarmi sono elementi fondamentali per la gestione richiesta.
IDom BA è basato su architettura aperta e standard, pensato fin dalle basi con un particolare accento sulla sicurezza: ogni dispositivo, ogni rete, ogni dato.
Dal piano terra al tetto, il sistema è in grado di soddisfare le esigenze richieste.

idom ba

HVAC
Riscaldamento, ventilazione e aria condizionata forniscono condizioni di comfort e di lavoro sicuro, il sistema non permette che guasti improvvisi possano prendere alla sprovvista. Monitoraggio e trend delle prestazioni del sistema, l'efficienza e le informazioni in tempo reale consentono di prevedere i problemi prima che si verifichino. E' difficile dimenticare la manutenzione programmata quando il personale riceve una e-mail o un messaggio sul proprio cellulare con una notifica dell'operazione da eseguire. Dal modificare un filtro per la lubrificazione, al test completo del sistema ad anni di distanza, InduSoft garantiscel'efficienza del sistema.
Illuminazione
Scenari di illuminazione intelligenti creano operazioni efficienti per la convenienza dei dipendenti. InduSoft Web Studio fornisce soluzioni per monitorare e valutare le tendenze di utilizzo di illuminazione, così come report e log record di manutenzione in qualsiasi formato desiderato.
Sicurezza
La visualizzazione remota di videosorveglianza in tempo reale, la registrazione di entrata/uscita personale, stato porta, sensori finestre e monitoraggio del sistema di sicurezza dedicato rende InduSoft Web Studio una scelta eccellente per il sistema di automazione del vostro edificio.
Monitoraggio Energetico
InduSoft ha migliaia di impianti dedicati alla gestione energetica con risparmi dal 20% al 50%. L'installazione wireless e remota, la raccolta di dati e reporting di nuovo impianto verso un impianto centralizzato aiuta i clienti a gestire decine di palazzi in una sola volta.

building