Omnicon Srl: il Telecontrollo 2.0

home

Telecontrollo 2.0: Omnicon rende disponibile la tecnologia IoE in settori e ambiti eterogenei.

Grazie a competenze e metodologie di lavoro innovative, è in grado di garantire soluzioni con un approccio estremamente efficace per l’azienda o per l’ente, sia in termini di efficienza operativa che in termini di ottimizzazione dei costi.

L’integrazione tra sistemi e tecnologie è il punto nodale di qualsiasi sistema.
Omnicon ha disponibili le competenze e l’esperienza necessari alla progettazione e realizzazione di complessi sistemi di automazione.


Smart City, Home & Bulding Automation: grazie al sistema proprietario IDom , il cliente ha la garanzia della miglior soluzione per la progettazione e configurazione del proprio sistema di domotica, sia per quanto riguarda il settore privato che per edifici pubblici, uffici ecc.

Telemetria, Energy Management: grazie ad Omni3, centro servizi cloud, Omnicon garantisce il monitoraggio delle performance energetiche (termiche, elettriche etc.) per impianti di varie dimensioni, dall’appartamento fino al monitoraggio delle reti energetiche su larga scala.

Automazione industriale Logistica, Tracciabilità, Acquisizione Dati: Omnicon rende disponibile la tecnologia IoE in settori e ambiti eterogenei. Ogni informazione può essere compresa ed utilizzata per migliorare prestazioni e rendimento.

Grazie alle competenze acquisite nel mondo della telemetria, Omnicon ha consolidato la partnership tecnico commerciale con Schneider Electric, per cui Omnicon è distributore esclusivo dei sistemi Wireless Trio (Data Radio) e Accutech (Wireless sensors). Inoltre Omnicon opera come unico “Schneider Electric Italy Telemetry Competency Center”, per quanto riguarda tutti i prodotti di telemetria.

home